giovedì 1 giugno 2017

Monthly Recap #4: Maggio 2017



Buon 1 giugno visitatori del Blog!
Oggi ritorna l'appuntamento con la rubrica "Monthly Recap", in cui vi farò un riassunto veloce di tutto quello che è stato pubblicato sul Blog nel mese appena finito!😉
Se vi siete persi qualcosa che reputate interessante, ora lo potete recuperare! 😉


Il riassunto di MAGGIO:


(Per leggere le recensioni cliccate sulle immagini)

http://stoffedinchiostro.blogspot.it/2017/05/recensione-non-vorrei-lasciarti-mai-di.html     http://stoffedinchiostro.blogspot.it/2017/05/recensione-credimi-di-calia-read.html     http://stoffedinchiostro.blogspot.it/2017/05/recensione-il-bambino-bugiardo-di-sk.html


http://stoffedinchiostro.blogspot.it/2017/05/recensione-le-pagine-mai-scritte-del.html


________________________________________________________________


Rubrica "Un libro al mese: Jasmine e Susy ti consigliano..."
Il libro che ho scelto di consigliare questo mese è stato "La gemella silenziosa" di S.K Tremayne: una thriller coinvolgente che sonda le profondità psicologiche di una bambina che ha perso la propria gemella e una madre che cerca di trovare una verità che solo lei custodisce.



Rubrica "Book's Soundtrack"
Il tema della rubrica Book's Soundrack è stato "La magia della cucina".

Il romanzo che ho scelto per questo tema è stato "La cucina degli ingredienti magici" di Jael McHenry, mentre la canzone è stata "Lambrusco e pop corn" di Ligabue.




______________________________________________________________



Questo mese ho postato due creazioni destinate al lettino del mio bimbo: la parure paracolpi + sacco per il piumino (che userò in inverno), e i 5 bavaglini dimensioni bebè che dovrò portare in ospedale al momento del parto...




Al termine di questo mese posso dire di aver letto davvero moltissimo: molto più di quello che avrei immaginato! Alcune letture sono state più belle di altre, ma comunque tutte soddisfacenti!
Sono stata felice di mostrarvi i due lavori di cucito terminati ad inizio maggio, e ancora di più a sapere che ce ne sono altri due portati a termine, ma che vi mostrerò in questo nuovo mese (parto e degenza in ospedale permettendo, ovviamente😉).

Ecco qui... un altro mese finito ma uno nuovo che inizia! Ho tanti altri progetti che mi frullano per la testa, letture che vorrei portare a termine (più che altro perché i libri della biblioteca li ho già presi a prestito e non posso rinnovarli) e soprattutto un bimbo da far nascere: e scusate se questo è poco!!! 😁😁😁
 
Buona giornata a tutti e a presto!!
Un forte abbraccio!😘😘










10 commenti:

  1. Considerando il caldo, la pancia e gli impegni direi che questo mese hai fatto tanto cara Jasmine.
    Un abbraccio forte!

    RispondiElimina
  2. Credimi lo devo recuperare!!! Mi ispira troppo!!! Anche io ho letto il bambino bugiardo!Comunque tante belle letture!!!!
    Serena
    http://libriecreazioniamano.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena! Allora leggerò con piacere la tua recensione su Credimi se la scriverai!😉

      Elimina
  3. Ciao Jasmine, bellissimo mese il tuo sia per le letture che per le creazioni per il tuo bimbo!
    Ogni volta che ne vedo una mi si illuminano gli occhi, sei bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna!! 😘😘
      Cucire cose nuove non è semplice ma riuscirci da grande soddisfazione e mi rendono felice. 😊
      Sono contenta anche per le letture.. Faccio il pieno finché posso! 😁😁

      Elimina
  4. il bambino bugiardo lo devo leggere anch'io, spero che non mi deluda.
    E ripeto, la parure è davvero bella :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!
      Il bambino bugiardo non sembra deludere dai pareri sparsi sul web, però il precedente l'ho trovato più bello.
      Grazie! Sono Felice che la parure ti piaccia!
      Baciiiii 😘😘

      Elimina
  5. Cara Jasmine...complimenti per il tuo maggio super impegnativo!! E giugno, come ben sappiamo, sarà un mese davvero speciale per te :D Le tue creazioni come sempre fanno brillare gli occhi...che tenera la culla *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nik!
      Grazie!
      Eh si.. Penso che Questo giugno sarà il più bello della mia vita! 😊😊

      Elimina

Questo blog vive grazie a voi lettori, che seguite e leggete i miei post.
Lasciate un commento e mi renderete felice! :)