venerdì 5 maggio 2017

Monthly Recap #3: Aprile 2017



Buon nuovo mese cari lettori!
Oggi ritorno con la rubrica "Monthly Recap" per farvi un breve (spero) riassunto di tutto quello che è stato pubblicato sul blog lo scorso mese!😉


Il riassunto di APRILE:


(Per leggere le recensioni cliccate sulle immagini)
 
http://stoffedinchiostro.blogspot.it/2017/04/recensione-infine-tu-di-lisa-kleypas.htmlhttp://stoffedinchiostro.blogspot.it/2017/04/recensione-sette-lettere-da-parigi-di.htmlhttp://stoffedinchiostro.blogspot.it/2017/04/recensione-la-cucina-degli-ingredienti.htmlhttp://stoffedinchiostro.blogspot.it/2017/04/recensione-la-ragazza-di-prima-di-jp.html




________________________________________________________________


Rubrica "Un libro al mese: Jasmine e Susy ti consigliano..."
Il libro che ho scelto di consigliare questo mese è stato "Amore al profumo di lavanda" di Bridget Asher: una storia che parla d'amore, ambientata nella patria della profumatissima lavanda.



Rubrica "Book's Soundtrack"
Il tema della rubrica Book's Soundrack sono stati "I fiori" (e come poteva essere altrimenti?).

Il romanzo che ho scelto per questo tema è stato "Il linguaggio segreto dei fiori" di Vanessa Diffenbaugh, mentre la canzone è stata "Iris" dei Goo Goo Dolls.



________________________________________________________________



Questo mese ha fatto anche un grande ritorno la parte creativa del mio Blog con una nuova creazione per il mio bimbo in arrivo: 
Poi questo mese vi posterò altre due cosine che ho terminato ad aprile, ma che vi mostrerò a partire dalla prossima settimana! 😉





Aprile si chiude così: letture che mi sono piaciute, creazioni che mi hanno tenuto impegnata, un pancione che cresce sempre di più e via libera allo shopping per mio figlio, in vista della sua nascita il prossimo mese!
Un abbraccio!😘😘








10 commenti:

  1. Ciao Jasmine, un mese davvero ricco a quanto vedo! Wow, manca davvero poco alla nascita del tuo bimbo :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ariel!
      Non mi lamento, anzi! Ho avuto il tempo di leggere quello che volevo e anche se c'è chi ne legge 17 in un mese a me va bene lo stesso: leggo quando ho voglia e tempo, e tanto mi basta! ;)

      Elimina
  2. Ciao Jasmine,
    curiosa di vedere le altre tue creazioni ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Susy! Ho un post il preparazione a riguardo! ;)

      Elimina
  3. Jasmine*-* ci siamo quasi alla nascita del piccolo** Vogliamo vedere anche qualche nuovo vestitino ehe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nicky! No no.. niente vestitini: quelli comprati non li batte nessuno!!
      Però ci sono altre cosine a cui sto provvedendo io ;)

      Elimina
  4. Tante belle letture :) Troppo carino il pensierino per il tuo bimbo **

    RispondiElimina
  5. Hai letto dei libri che piacerebbe un sacco leggere anche a me! Bellissimo poi l'accappatoio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Grazie! :)
      Spero allora di leggere sul tuo blog la recensione di qualcuno tra questi libri! :)

      Elimina

Questo blog vive grazie a voi lettori, che seguite e leggete i miei post.
Lasciate un commento e mi renderete felice! :)