venerdì 9 settembre 2016

Set asilo bimba con nome ricamato

Buonasera!!!
Finalmente riesco a pubblicare questo post!
Dopo un lungo periodo di pausa ho finalmente ripreso in mano la macchina da cucire, ago, filo e nuove idee!!
Amo i libri, ma di questo passo la parte creativa del mio blog rischiava proprio di svanire!!
















La mia nuova idea è stata pensata ancora una volta per i più piccoli! Perchè vi chiederete voi?
Perchè mi mancava moltissimo il ricamo, e se optavo per qualcosa dedicato ai bimbi, allora potevo sfruttare quest'arte!



Il mio pensiero è andato a tutte le bimbe che con settembre inizieranno il primo giorno di asilo: così è nata l'idea di preparare un set adeguato: 
Sacchetto con spaghi, un bel disegno e il nome ricamato (che per ora non c'è ovviamente), un bavaglino in spugna con l'elastico per permettere alla bambina di infilarselo da sola, e l'asciugamano abbinato, anche quello in spugna ed entrami con lo spazio per ricamare il nome.









I tessuti che ho utilizzato sono stati il cotone, spugna, tela aida e spago in raso per il sacchetto.
(Qui potete vederne la parte posteriore)

 














 

Per ulteriori info sui prodotti e le misure, o eventuali acquisti, trovate tutto sul mio negozio online CLICCANDO QUI, oppure mi potete scrivere alla mail  stoffedinchiostro@gmail.com

Sarò ben felice di aiutarvi! ^_^








A breve spero di riuscire a produrre anche una versione maschile, in tinta azzurra e con il ricamo di Pluto.
Ovviamente se siete interessati c'è la possibilità di farne con altri colori o ricami (Minnie, Topolino, Paperino, Paperina o Pluto). Basta chiedere e posso inviarvi le immagini tra cui scegliere quella che più preferite! ;)

Un abbraccio e a presto!!
Jasmine






11 commenti:

  1. Oh che meraviglia Jasmine, sono bellissime!
    Mi fa piacere che sei tornata con l'altra tua passione perchè si vede che sei portata e lo fai con tanta passione.

    RispondiElimina
  2. Altra cosa, eh si, siamo tornati ai doppi commenti ma tanto ci sei abituata ih ih.
    Mi ero dimenticata di scrivere che mi piacciono molto le nuove immagini alle rubriche a sinistra che hai messo e come sempre questo blog è adorabile da visitare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao susy! Ti ringrazio... Mi mancava tanto cucire, e qualcosina di nuovo ci voleva proprio sul Blog!

      Come farei senza i tuoi doppi commenti?? Hahahah!! :D :D
      Man mano che imparo a capire come usare photofiltre (un programma di editing gratuito), scopro cose nuove e mi piace fare un po' di cambiamenti! :) :)

      Elimina
  3. Jasmine sei bravissima ❤️_❤️ Wow e' un tesoro questo set che dolcezza infinita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima Ely!!
      Ti ringrazio ringrazio tantissimo! :)
      Un abbraccio :)

      Elimina
  4. Sono adorabili Jasmine!!!!
    è sempre un piacere immenso vedere le tue creazioni!
    E mi piace tantissimo anche il tuo nuovo sfondo ;)
    Un abbraccio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nik! Bentornata dalle vacanze! Spero sia andato tutto bene! :)
      Grazie.. Mi fa piacere ricevere piacciano entrambe le parti creative! :)

      Elimina
  5. Sono veramente ben fatti, complimenti *w*

    RispondiElimina
  6. Ciao Jasmine, complimenti! Anche la mia mamma ricama a punto croce (gliel'ho insegnato io tra l'altro xD). Anche lei in questi giorni si è messa sotto coi set da asilo per una mia zia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello! Anche tu sai ricamare?! Allora abbiamo qualcosa in comune!!
      Un abbraccio!

      Elimina

Questo blog vive grazie a voi lettori, che seguite e leggete i miei post.
Lasciate un commento e mi renderete felice! :)