venerdì 23 settembre 2016

Blog tour 4° tappa: Serenity Village di Susy Tomasiello - Estratti dal libro

Buongiorno cari lettori!
Oggi dedico il post al Blog Tour di Susy Tomasiello di I miei magici mondi, e al suo nuovo libro "Serenity Village".






4 Tappa: Estratti al libro


Primo estratto
«Dicevi che ci avrebbe fatto comodo avere alleati, ma se la loro auto non funziona, dovremmo portarli con noi il che significa correre altri rischi»
«Nella migliore delle ipotesi potrebbe andare così» - gli fece notare Nathalie - «ma c’è anche la peggiore delle ipotesi da considerare, se nessuna delle due auto funzioni, saremo tutti bloccati qui».
Rabbrividì al pensiero, riscaldata di colpo quando la mano di Tony cercò la sua.
«Nessuno rimarrà bloccato qui» le mormorò in tono convinto e per quanto fosse spaventata di fare la stessa fine di Rhage, Nathalie si sentì rincuorata da quelle parole.
Per una volta, non volle pensare a non destare sospetti perché camminare così con Antony, le faceva quasi pensare di essere una ragazza normale in compagnia di qualcuno cui teneva.


 Secondo estratto
«Jenny, tutto bene?» domandò Kledi raggiungendola e lei inspirò profondamente prima di rispondere.
«Puoi farmi un favore?»
«Certo» - s'inginocchiò al suo fianco Kledi - «tutto quello che vuoi».
«Conoscendoti, userai le parole giuste e un modo gentile per dirlo, ma preferirei non facessi tanti giri di parole ma che andassi al punto d’accordo?
Perciò se vuoi lasciarmi, dillo adesso e basta».
«Lasciarti?» - ripeté sgomento Kledi - «Jenny ma che dici, io non voglio lasciarti».
«Ed Elenor?»
«E’ andata via» - rispose sempre più perplesso Kledi - «credevi che volessi tornare con lei?»
«Io …»
«Io non voglio lasciarti Jenny, tu sei la cosa più bella mi sia capitata da tanto tempo ed è esattamente quello che ho detto a Elenor poco fa».
«Sul serio?» - domandò ancora dubbiosa Jennifer - «tu e lei avete condiviso una grande passione mentre io...». 
«Mentre tu sei colei che mi ha amato incondizionatamente ed io ti amo allo stesso modo» la interruppe con decisa dolcezza Kledi.



Regole per partecipare all'estrazione finale: 
1. Essere lettori fissi di tutti i blog che partecipano 
2. Mettere mi piace sulla pagina dell'autrice  
3. Commentare almeno due tappe del blogtour
4. Condivedere almeno una tappa e taggare due amici


 Blog partecipanti: 
19 settembre Milioni di particelle Presentazione Libro 
20 settembre Il salotto del gatto Libraio Scheda Personaggi
21 settembre Word of books Intervista 
22 settembre Non solo libri Recensione 
23 settembre Stoffe d'inchiostro Estratti 
24 settembre Giveway finale I miei magici mondi 
http://imieimagicimondi.blogspot.it/


Considerazioni finali:
Le potete trovare cliccando qui sotto ;)
I MIEI MAGICI MONDI





Bene lettori! Io vi saluto e vi rimando a Susy, che domani vi aspetta sul suo blog per l'ultima tappa e per donare a un fortunato lettore una copia del suo libro!

Un abbraccio! :) 



5 commenti:

  1. Estratti interessanti..una tiratina d'orecchie..potevi metterne un paio in più :-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Isabella!
      Gli estratti sono stati una scelta dell'autrice... Mi fa piacere che li trovi interessanti!

      Elimina
    2. Ciao Isabella,
      Jasmine ha ragione, non dipende da lei ma da me. Sono però contenta che li hai apprezzati e che stai seguendo tutte le tappe.

      Elimina
  2. Una bellissima tappa per un imperdibile blogtour! <3 <3 <3 Leggerò prestissimo il libro di Susy <3 <3
    ps Jasmine ho inserito il tuo banner nelle affiliazioni <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely!!
      Grazie!! Devo creare anch'io la pagina affiliazioni e inserire i vostri banner!! :)

      Elimina

Questo blog vive grazie a voi lettori, che seguite e leggete i miei post.
Lasciate un commento e mi renderete felice! :)