sabato 9 luglio 2016

Voglia di viaggiare: Beauty case in doppia versione

Cari visitatori del blog... Buongiorno!!
è passato tempo, troppo tempo, dall'ultimo post dedicato all'altra mia passione: il cucito creativo.
Questo periodo purtroppo è stato pieno di impegni, con un nuovo lavoro che mi ha tenuta occupata per tutto maggio e giugno. Avendo il tempo limitato, nei brevi spazi di relax ho preferito decarmi alla lettura, lasciando nell'armadio ago, filo, e tante idee per l'estate che non credo riuscirò a realizzare.
Il caldo mi mette davvero poca voglia di cucire, visto che ogni creazione richiede un pomeriggio intero, tra sbuffi per il caldo e beati momenti in cui riporre la testa dentro il freezer per rinfrescarmi!



 
Oggi ritorno quindi con un'idea classica, adatta all'estate, ai viaggi e alle vacanze: una coppia di beauty case con stampa geografica antichizzata, tutto in cotone, con imbottitura, fodera interna, cuciture rifinite e una comoda cerniera.





Il più grande misura  13x26x18 cm: è davvero spazioso e può contenere anche le spazzole e creme da 200ml, oltre a tutti i make up di cui si ha bisogno. 
Il più piccolo, invece, misura 13x14x10 cm, è più stretto e meno profondo del primo, adatto per chi ama viaggiare con il minimo essenziale, o per chi ha talmente tante cose (come me), che necessita di due beauty case! ^_^


 
Un'idea semplice ma funzionale, con una stoffa da cui sono subita stata attratta perchè molto classica e affascinante: un'ispirazione che mette voglia di viaggiare.

I due beauty (su richiesta venduti anche separatamente), si possono trovare sul mio negozio online di Miss Hobby,    CLICCANDO QUI
Per info mi potete contattare sul negozio oppure alla mail stoffedinchiostro@gmail.com


Buona giornata! ^_^ ^_^ ^_^
Jasmine




10 commenti:

  1. I tuoi lavori sono fantastici *_* io amo molto quella trama fatta a mappa, pensa che nei mercatini di antiquariato mi sono già acquistata dei quadri con stampe simili perché voglio farmi una parete tutta così *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jessica!!
      Ti ringrazio!! :D :D
      Anch'io adoro questo tipo di disegno... È un classico intramontabile che mi fa sempre pensare a viaggi esotici e nuove scoperte!
      È bello trovare qualcuno che ne sia affascinato tanto quanto me! :)

      Elimina
  2. Ma sono fantastici Jasmine sei bravissima! *_*

    RispondiElimina
  3. Ciao Jasmine!
    E' vero era da un pò che non postavi i tuoi lavoretti, sei bravissima e anche questa volta nei tuoi lavori si vede che metti l'impegno di una professionista.
    Bellissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Susy!
      Sono ben lungi dall'essere una professionista, però ci metto tanto impegno! ^_^

      Elimina
  4. Complimenti, Jasmine! Davvero meravigliosi :) Sembrano comprati ;)

    RispondiElimina
  5. Mamma mia che belli!!!! Hai le mani d'oro Jasmine! Te l'ho già detto e te lo ripeterò ogni volta che vedrò le tue creazioni!! Dispiace non potersi dedicare come si vorrebbe ai propri hobby. Anche io ho sempre questo problema!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tempo che che ci vuole per realizzare queste cose putroppo è sempre troppo, e se messo insieme al resto delle cose da fare in una giornata, non c'è abbastanza tempo per fare tutto!
      Però ogni tanto riesco a concludere qualcosa!!
      Ti ringrazio per i complimenti. ^_^ Cerco di fare del mio meglio! :)

      Elimina

Questo blog vive grazie a voi lettori, che seguite e leggete i miei post.
Lasciate un commento e mi renderete felice! :)