mercoledì 20 luglio 2016

Novità librose #3: Luglio e Settembre 2016


Buongiorno cari lettori!
Oggi vi presento tre bellissime novità librose!
Pronti per scoprirle?


Si parte con un'offerta messa in atto dalla Garzanti: 2 libri al prezzo di uno (anzi, anche un po' meno di uno! ;))





Per chi ha letto e amato "Il profumo delle foglie di limone" (e qui rientra anche la sottoscritta), il 12 settembre uscirà il seguito edito sempre dalla Garzanti.... 















Infine, per chi è cresciuto con Harry Potter ci sarà una bellissima novità che neppure io mi lascerò sfuggire, perchè il 24 settembre esce un nuovo libro!!












Per oggi è tutto! A presto con altre belle novità! :)


 

6 commenti:

  1. Non vedo l'ora di mettere le mie manine su La maledizione dell'erede! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici!!
      Ho già fatto spazio sulla mia libreria!!! 8) :D :D

      Elimina
  2. Il seguito de Il profumo delle foglie di limone subito in WL!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica!
      Incuriosisce anche me! sebbene fosse autoconclusivo sono curiosa di leggere che fine abbia fatto la protagonista! E mi chiedo quale tema importante affronterà l'autrice questa volta! ;)

      Elimina
  3. Ciao Jasmine, Clara Sancez non sono mai riuscita a leggerla non so perchè ma a pelle non mi ispira mentre ovviamente il ritorno di Harry è sensazionale! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely!!
      Clara Sancez ha un modo tutto suo di scrivere ;) deve piacere...
      i temi che affronta però sono belli, in particolare quello de "Il profumo delle foglie di limone".
      Non è un'autrice che continuo a seguire, ma questo ultimo libro che si ricollega al primo mi farà fare un'eccezione.
      Harry Potter batte tutti!!!! ci sono cresciuta insieme quindi non ha confronti!!! :D :D :D

      Elimina

Questo blog vive grazie a voi lettori, che seguite e leggete i miei post.
Lasciate un commento e mi renderete felice! :)