lunedì 4 aprile 2016

Accapatoio bimba per nuova nascita

Buongiorno!!!
Proprio ieri sembrava fosse finalmente arrivata la primavera con i suoi raggi di sole tiepidi e il cielo azzurro, e invece oggi mi ritrovo a girare coperta da sciarpa e cappotto sotto un cielo grigio e cupo.
La buona notizia è che ho deciso di presentarvi la mia ultima creazione: un accapatoio per una bimba che deve nascere e che mi è stato commissionato:



Un morbido telo di spugna adatto per i bimbi sino all'età di un anno, di 80x80 cm...

  

 ... con un ricamo sul cappuccio eseguito a punto croce, scelto dall'acquirente tra quelli che le ho proposto.  

 

 Ovviamente è anche comodo da appendere, grazie al gancetto che ho applicato, e il tutto è decorato con dello sbieco a quadretti rosa e bianchi! 




Per informazioni generiche o la richiesta di un articolo simile a questo, eseguito con un ricamo diverso o l'aggiunta di un nome, non esitate a contattarmi!
Mi trovate sul negozio online Miss Hobby.it, oppure potete contattarmi alla mail  stoffedinchiostro@gmail.com

A presto con altre creazioni! :)







10 commenti:

  1. Ciao Erin, sei molto brava, una bellissima creazione :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erin, volevo dirti che ti ho nominata al link party del blog "La soffitta di Amelia". Se ti va di partecipare questo è il link: http://lasoffittadiamelia.blogspot.it/2016/04/link-party-giveaway-birthday-blog.html :-)

      Elimina
    2. Grazie per la nomina! Farò un giro appena possibile! ;)

      Elimina
  2. Sono sempre bellissimi i tuoi lavori!

    Ti ho nominata a questo link party http://cinebooksblog.blogspot.it/2016/04/link-party-we-love-spring.html?showComment=1459953058005#c2227410110664768041

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Muriomu! Grazi mille!!
      Quanti link party ragazze!!! :D
      non conosco neppure questo blog.. andrò a sbirciare molto volentieri!:)

      Elimina

Questo blog vive grazie a voi lettori, che seguite e leggete i miei post.
Lasciate un commento e mi renderete felice! :)