martedì 8 marzo 2016

Tovagliette al sapor di macarons!

Un buongiorno a tutti!
Oggi posto velocemente un paio di coppie di tovagliette.
"Altre tovagliette???" direte voi.. ebbene sì!
Che volete farci... ho visto la stoffa e non ho potuto non comprarla!! E per una così, per quale altro uso dovrebbe essere destinata??



Questa volta ho pensato a realizzare un Lui e Lei, adatto proprio ad una coppia.
I colori giallo e fucsia danno un tocco di freschezza in queste giornate di pioggia, e guardare le tovagliette mi fa pensare alla primavera! 
Tra l'altro sembrano uguali, ma le coppie sono leggermente diverse: un paio hanno il pizzo in orizzontale, mentre le altre due in verticale.


La stoffa con le stampe mi sembrava molto bella ma come se le mancasse "un tocco in più".
La scelta dei due colori è venuta bene perchè danno più luce e carattere, mentre il pizzo è un po' fru fru ma nello stile che preferisco!


Ovviamente sono fatte rigorosamente in cotone con una leggera imbottitura.
Misurano  54x40 cm e il retro è dello stesso colore a tinta unita della parte davanti.
Per ulteriori info le potete trovare sul mio negozio online Miss Hobby, cliccando QUI, o potete contattarmi all'indirizzo mail stoffedinchiostro@gmail.com


A presto con altre creazioni in cantiere!! :)

18 commenti:

  1. ..... sono davvero bellissime!! Io adoro le stoffe con queste stampe di cucina in stile vintage, e le tue tovagliette sono deliziose ^_^...
    Complimenti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Letizia!
      Adoro lo stile vintage, shabby e country quindi cerco di dare quel tocco alle mie creazioni quando posso. :) sono felice ti siano piaciute! ^_^

      Elimina
  2. Bellissimi i macarons! Io ho una fissa per le tovagliette da colazione, e queste danno proprio brio e un'aria primaverile :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia! Ho decisamente voglia di primavera! Qui in Veneto sembra che non voglia più arrivare!! Un giorno c'è un raggio di sole e per tre piove o è uggioso.
      È intanto in testa ho un sacco di idee creative primaverili! :D

      Elimina
  3. Adoro queste cose *.*
    Tra le mie diverse passioni c'è anche il punto croce e sin da piccina ho sempre ricamano delle cose per la mia futura casa. Ora che sono prossima al matrimonio non vedo l'ora di metterle in bella mostra!
    Abbiamo un sacco in comune perciò mi sono iscritta ai lettori, se ti fa piace ricambiare ti copio il link del mio blog.

    Ti aspetto :*

    http://piccolemacchiedinchiostro.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Viviana!! Benvenuta sul mio blog!!
      Anch'io ricamo a punto croce!! pensa che ho cominciato a 5 anni :)
      In progetto ho proprio un lavoro che potrebbe avere un ricamo come inserto.. per ora sto valutando.
      Passo subito a trovarti!!
      .... e tanti auguri per i preparativi in corso per il tuo matrimonio!! ^_^

      Elimina
    2. Grazie Erin *.*
      Non vedo l'ora di vedere il tuo lavoro. Oggi ho indetto un piccolo link party per festeggiare il primo anno del mio blog, ti ho inserita spero ti faccia piacere partecipare.
      Eccoti qui il link

      http://piccolemacchiedinchiostro.blogspot.it/2016/03/festeggiamo-insieme-il-primo-anno-di.html

      Elimina
    3. Tanti auguri allora!! :D
      Passerò a vedere di cosa si tratta al più presto!
      Ciao ciao! :)

      Elimina
  4. Ma che belle! Sono meravigliose *-*
    Bravissima *-*

    RispondiElimina
  5. Le tovagliette non sono mai abbastanza, quindi bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!
      Pensa che ne faccio e rifaccio da vendere.... e per casa mia sono ancora senza!!!

      Elimina
  6. Queste tovagliette sono bellissime :-) Per noi che non usiamo la tovaglia - solo quando vengono gli amici - sarebbero perfette!!! Brava

    RispondiElimina
  7. Bellissime!!! Complimenti!!! Non sono una appassionata di pizzi ma in questa creazione sono perfetti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy! Grazie!! :)
      Ho notato che abbiamo stili un po' diversi.. Tu sei orientata verso il moderno, io verso il country e shabby.... ma proprio per questo amo vedere i tuoi lavori!! La diversità di stile e genere trovo sia bellissima!!
      un abbraccio! :)

      Elimina
  8. semplicemente irresistibili...
    sono una fan delle tovagliette e dei macarons...
    t auguro una buonissima pasqua
    daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!
      Tanti auguri di buone feste anche a te! :)

      Elimina

Questo blog vive grazie a voi lettori, che seguite e leggete i miei post.
Lasciate un commento e mi renderete felice! :)