lunedì 21 marzo 2016

Benvenuta primavera: Ghirlande fuoriporta

Buongiorno a tutti!! E soprattutto... buon primo giorno di primavera!! 
Oggi vi presento delle creazioni adatte proprio per questo nuovo inizio di stagione: due ghirlande fuoriporta ottime per dare il benvenuto agli ospiti o anche solo per abbellire la porta di casa! 

 Entrambe sono ghirlande di polistirolo rivestite con la stoffa e abbellite in modo diverso.


C'è quella con fiori, farfalle e la scritta "Welcome"...

.... e quella  con fiori e due uccellini innamorati su un trespolo di legno!





Non posso negare che ogni fiore o farfalla richieda una grande pazienza e tempo, ma il risultato finale mi piace moltissimo!!

Entrambe hanno un diametro di 28 cm e possono essere appese comodamente per il gancetto in corda che ho applicato!

Per ulteriori info o acquisti le potete trovare sul mio Shop online o contattandomi all'indirizzo email stoffedinchiostro@gmail.com

Buona giornata e a presto con un'altra creazione in corso! :)












10 commenti:

  1. Ciao Erin,
    cioè che dire: sono davvero BELLISSIME!!
    Sei bravissima non so come fai ad essere così brava davvero.
    Ho condiviso questo post spero che ti porti fortuna!
    Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Susy!!!
      Grazie per aver condiviso il post!! Ti adoro!!! <3 <3 <3 ^_^ ^_^ ^_^

      Elimina
  2. Ciao Erin! Sono davvero carinissime, complimenti *-*

    RispondiElimina
  3. Oddio ma sono veramente bellissime!!!!!!!!!! Complimenti!!!!

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Ciao RobbyRoby! Mi fa piacere ti piacciano! :)

      Elimina
  5. Non le avevo viste...bellissime!!!!Ho guardato il tuo shop e cavoli ma sei un portento!Se mai dovrò fare un regalo per la casa a qualcuno penserò a te sicuramente!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia!!! Grazie mille carissima!!! Mi fa davvero piacere che tu sia andata a vedere il mio Shop e che ti piacciano gli articoli!!! :D :D

      Elimina

Questo blog vive grazie a voi lettori, che seguite e leggete i miei post.
Lasciate un commento e mi renderete felice! :)