mercoledì 17 febbraio 2016

Hearts and Cats - Tovagliette con teneri mici

Buongiorno a tutti!
Questa mattina vi presento delle simpatiche tovagliette appena "sfornate" dalla mia macchina da cucire!
Tra starnuti e occhi che lacrimano (beato raffreddore... non potevi lasciarmi in pace??), quattro giorni fa ho comprato una stoffa che mi è piaciuta sin da subito... semplice ma moooolto carina!

Mi dispiace solo per le foto, che non rendono molto bene il risultato finale dell'ultima fatica... ma a volere un raggio di sole in questi giorni bisogna pagare oro!


 

Eccole qui... due coppie diverse tra loro per forma e dimensioni, ma entrambe con la loro particolarità!
 


  

 Io AMO e ADORO le tovagliette per la colazione! Le trovo utili, pratiche, e il loro utilizzo si estende anche a pranzi o cene veloci o solitarie... perchè quando sono da sola non mi piace aprire una tovaglia immensa solo per me.
Ovviamente, da seria creatrice quale sono, confeziono cose per gli altri o da vendere... e per me mai niente perchè non avanza il tempo.



 
Una coppia l'ho cucita a forma di testa di gatto... ugualmente funzionale rispetto ai modelli rettangolari, perchè il bicchiere si può posizionare su una delle orecchie...








  
... e una seconda coppia dalle linee più classiche ma con una pratica tasca per tovagliolo e posate!


Il rosso della parte interna richiama i cuori della stoffa, mentre il bottoncino nero abbellisce il tutto.


Le dimensioni sono ideali per tutti i pasti (41x59 cm quelle a forma di gatto e 57x41 cm quelle rettangolari), sono comode da lavare (consiglio un lavaggio breve a un massimo di 40°), le stoffe sono al 100% cotone e possono essere pensate anche come una bella idea regalo!

Per ulteriori informazioni potete visitare il mio negozio online Miss Hobby, cliccando SU QUESTO LINK.
Oppure mi potete contattare alla mail     stoffedinchiostro@gmail.com

A presto con altre creazioni! :)


16 commenti:

  1. Anche se non sono un'amante dei gatti, queste tovagliette sono bellissime! Poi oggi è pure la giornata del gatto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eli! Io invece adoro i gatti alla follia... Non potrei mai vivere senza averne uno! ;)
      Un abbraccio!

      Elimina
  2. Ciao, come sei brava! Sono molto belle... e in tema con la giornata di oggi! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ariel! A dire il vero non sapevo fosse la giornata del gatto! O meglio, non sapevo neppure che fosse stata inventata! Lho scoperto leggendo i vostri commenti!!
      Una coincidenza piuttosto strana... Spero porti fortuna! :)

      Elimina
  3. Ciao scopro oggi il tuo blog. Le tue tovagliette sono davvero carine e anche i tuoi post. Sono una tua nuova follower.
    Un saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ombretta! Benvenuta!! Sono passata a vedere il tuo sito... Davvero bellissimo! E con tante idee creative! :)

      Elimina
  4. Che belle che sono!!! ho scoperto solo ora che è pure la giornata dedicata ai gatti!!!! ciao buona serata, Gabry

    RispondiElimina
  5. Che carine! Perfette per oggi che è la giornata del gatto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Beth! Sarà per questo che stamattina la mia gatta era particolarmente coccolona... Si aspettava un regalo per la sua festa!! Hahahahah!!

      Elimina
  6. Ciao!
    Sono daccordo con te quando dici che le tovagliette sono utilissime, anch'io le uso perchè sono molto comode ma non solo per fare colazione.
    Bravissima come sempre :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao susy! È sempre bello trivare un'altra fan delle tovagliette!! ;)

      Elimina
  7. Ciao!!! Ma quanto sono belle le tovagliette a forma di testa di gatto?!?!? Complimenti un idea bellissima non solo per gli amanti dei gatti ma anche per i bimbi!!! Complimenti!!!

    RispondiElimina
  8. Grazie Francy!! Spero faccia felice bimbi e amanti dei gatti!! :)

    RispondiElimina
  9. Ciao!
    Le tue tovagliette sono carinissime, ideali per tutti i pasti e molto pratiche! Le mie preferite quelle con la tasca portaposate. :)
    Buona giornata
    Giusy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giusy!!
      Quelle con le tasche in effetti hanno una comodità in più! :)

      Un abbraccio :)

      Elimina

Questo blog vive grazie a voi lettori, che seguite e leggete i miei post.
Lasciate un commento e mi renderete felice! :)